Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bari, Marino: "Emozioni che non provavo da tempo. La squadra può lottare per la Serie A"

Bari, Marino: "Emozioni che non provavo da tempo. La squadra può lottare per la Serie A"TUTTO mercato WEB
© foto di luca.bargellini
sabato 21 ottobre 2023, 13:57Serie B
di Daniel Uccellieri

Pasquale Marino, allenatore del Bari, ha parlato ai microfoni di Sky a pochi minuti dalla sfida con il Modena:
"Sono emozioni che non provato da tempo, la tensione c'è sempre stata ma c'è entusiasmo da parte mia così come spero che ci sia nei ragazzi e nell'ambiente. Bari è un grande piazza, cercherà di ripagare la fiducia che è stata riposta nei miei confronti".

La squadra può lottare per la promozione in A?
Sicuramente sì, sono stati fatti acquisti importanti con la giusta esperienza. Le aspettative ci sono, ma dobbiamo vivere alla giornata senza fare progetti a lungo termine".

Come sarà affrontare Bianco?
"Sono diventato un po' vecchio se ragazzi che ho allenato adesso sono in panchina. Il tempo passa, ma l'entusiasmo c'è sempre. Con Bianco abbiamo condiviso due anni importanti, mi fa piacere ritrovarlo da allenatore".

Il modulo?
"Sicuramente i sistemi di gioco sono statici sulla carta, nello sviluppo del gioco gli attaccanti esterni hanno possibilità di accentrarsi così come di allargarsi. Abbiamo cercato di dare continuità a quello che è stato fatto fino ad oggi".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile