Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta

Bari, Mignani: "Abbiamo rivoluto Cheddira a tutti i costi. Mallamo? Buoni rapporti con l'Atalanta"

Bari, Mignani: "Abbiamo rivoluto Cheddira a tutti i costi. Mallamo? Buoni rapporti con l'Atalanta"TUTTOmercatoWEB.com
lunedì 4 luglio 2022, 21:19Serie B
di Luca Bargellini

Prima conferenza stampa della nuova stagione per il tecnico di Bari Michele Mignani. Il tecnico dopo la promozione in Serie B ottenuta lo scorso anno si è concentrato sul nuovo volto che si sta delineando per la squadra (fonte TuttoBari.com): "Dorval e Bosiso? Una delle priorità che avevamo era la questione anagrafica. Il direttore ha lavorato da subito sui giovani che abbiamo seguito durante l'anno o che abbiamo colto come occasione. Faremo le nostre valutazioni e faremo le nostre scelte. Sono ragazzi interessanti che abbiamo preso con entusiasmo".

Sul rinnovo di Di Cesare: "Valerio si è conquistato il rinnovo sul campo. Al di là dell'età ha dimostrato di poterci stare. Ha un valore importante in questo gruppo. Noi siamo tra i più anziani del gruppo e per questo sono contento di poter contare ancora su di lui".

Antenucci e Cheddira: "Ha dimostrato di stare talmente bene che ha può stare tranquillamente in questa categoria. Cheddira l'abbiamo voluto riportare a Bari a tutti i costi. Sta a lui dover dimostrare sul campo la nostra fiducia".

Sugli esuberi: "Ci sono giocatori che sanno qual è il loro futuro. Rispetteremo il calciatore e le persone e per questo dobbiamo mettere a tutti la possibilità di lavorare. Dovrò incontrare ancora il direttore e la società per fare delle valutazioni più approfondite".

Galano, Botta e Mallamo: "Galano è con noi e fa parte del progetto Bari. Poi se arriveranno offerte le valuteremo. Botta? Non l'ho sentito, ma non ho sentito nessuno (ride, ndr). Mallamo? Nessun problema per l'Atalanta con Mallamo. Non siamo assolutamente infastiditi, ci sono buoni rapporti. Anche l'anno scorso arrivò in ritardo. E poi ha fatto bene".