Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta

Bari, Mignani: "Gran gol di Folorunsho. Attaccante? Vediamo, io lavoro con quello che ho"

Bari, Mignani: "Gran gol di Folorunsho. Attaccante? Vediamo, io lavoro con quello che ho"TUTTOmercatoWEB.com
venerdì 12 agosto 2022, 23:24Serie B
di Vito Aulenti

Intrattenutosi ai microfoni di Sky, l'allenatore del Bari, Michele Mignani, ha così commentato il pari esterno col Parma: "Folorunsho ha segnato un gran gol. I compagni hanno costruito bene e lui l'ha finalizzata in maniera perfetta. Era difficile prendere quel tiro".

Quindi non era solo calcio d'agosto, pare proprio che hai seminato qualcosa di buono.
"Lo spero, ma siamo solo all'inizio. Oggi in campo avevamo 9 giocatori che erano con noi l'anno scorso, stiamo dando continuità ad un lavoro già cominciato. Forse siamo più avvantaggiati rispetto a chi ha cambiato allenatore, ma i ragazzi sono stati molto bravi: il Parma è una squadra forte, non era facile venire a giocare qua. Siamo contenti, il nostro obiettivo è sempre quello di provare a vincere".

Conferma che vi serve un attaccante centrale?
"Noi abbiamo un po' di giocatori offensivi, stiamo aspettando anche Ceter. Vediamo, io lavoro con quello che ho e sono contento di quello che ho".

Maita è un po' l'emblema di questo Bari?
"Non è più un ragazzino, ma è un giocatore forte. Se fosse arrivato prima in B, probabilmente ci sarebbe rimasto, ha tutte le qualità per giocarci e far bene".