Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Bari, Moncini: "Dedico il gol a Verreth. Pari per rompere il ghiaccio, andiamo avanti così"

Bari, Moncini: "Dedico il gol a Verreth. Pari per rompere il ghiaccio, andiamo avanti così"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:49Serie B
di Daniel Uccellieri

Gabriele Moncini, attaccante del Bari, ha parlato ai microfoni di RadioBari dopo il pari con il Monza. Queste le sue parole riportate da TuttoBari:

“Per quanto riguarda il gol sono felice, è stata una grande emozione. Avrei sperato per la vittoria, ma per rompere il ghiaccio ci voleva. Andiamo avanti così”.

Ha continuato…“In questa partita c’è rammarico, meritavamo di vincere. Ci deve far capire che siamo forti, dobbiamo continuare a lavorare così”.

Sul lavoro di squadra: “Quando le cose iniziano a girare meglio, quello che proviamo col mister oggi si è visto un pò di più, è anche più facile dare una mano”.

E ancora... "L'aiuto alla squadra si vedono tutte le cose che ci chiede il mister e lavoriamo davvero tanto durante la settimana. L’idea del mister credo sia chiara che nonostante il risultato, dobbiamo sempre provare ad avere il pallino di gioco”.

La dedica del gol: “Lo dedico a Verreth, credo sia doveroso dedicarlo a lui”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile