Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bari, non solo la caccia a un nuovo portiere: si lavora al rinnovo di Pissardo

Bari, non solo la caccia a un nuovo portiere: si lavora al rinnovo di PissardoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 24 giugno 2024, 17:19Serie B
di Tommaso Maschio

Dopo un finale di stagione da titolare, ultime quattro della stagione regolare più il doppio confronto con la Ternana nei play out, per Marco Pissardo l’avventura con la maglia del Bari proseguirà oltre la scadenza dell’attuale contratto fissata nel 2025.

Secondo quanto riferito da Sky Sport il nuovo duo formato da Magalini e Di Cesare avrebbe intenzione di rinnovare il suo contratto e nei prossimi giorni avvierà i contatti giocatore e agente per trovare un accordo.

Il rinnovo di Pissardo non fermerò la caccia del club biancorosso a un portiere che possa sostituire il brasiliano Brenno che farà ritorno in patria dopo non aver convinto la piazza tanto da aver perso il posto nel momento decisivo della stagione. I nomi sono quelli di Mirko Pigliacelli in uscita dal Palermo e di Andrea Fulignati, in uscita dal Catanzaro. Due profili d’esperienza e affidabilità che darebbero, sulla carta, certezze alla retroguardia biancorossa nella prossima stagione.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile