Bari, Oliveri: "Voglio ripagare la fiducia del direttore. Possiamo raggiungere gli obiettivi"
L’esterno di centrocampo del Bari Andrea Oliveri ha parlato in conferenza stampa presentandosi nella nuova piazza partendo dalla trattativa che lo ha portato in biancorosso: “Il direttore (Magalini NdR) mi ha voluto qui dopo l’esperienza condivisa a Catanzaro lo scorso anno e cercherò di ripagare in ogni modo la sua fiducia. La trattativa è iniziata prima dell’apertura del mercato, ma l’abbiamo portata avanti con calma e quando il direttore ci ha comunicato di aver trovato l’accordo per il trasferimento ho subito accettato. - continua Oliveri come riporta TeleBari - Arrivo in una piazza importante che può dare una svolta alla mia carriera, ma spero che la svolta possa arrivare a livello di squadra”.
Spazio poi alla Serie B: “Si tratta sempre di un campionato complicato, sappiamo che se si prendono sotto gamba le partire si soffre e noi vogliamo andare in campo sempre con l’atteggiamento giusto per dimostrare che siamo forti e possiamo raggiungere i nostri obiettivi”.
Conclusione sul ruolo e sul rapporto con mister Longo: “Sento la fiducia del mister e conosco i concetti di gioco dai tempi dell’Atalanta. A Bergamo è stato Gasperini a spostarmi come quinto di centrocampo, mentre inizialmente facevo la mezzala o il trequartista. Gli esterni devono saper chiudere l’azione e comunicare fra loro. Obiettivi? Voglio migliorare nella fase difensiva e anche sotto l’aspetto di realizzazione e assist”.