Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bari, può arrivare un amministratore delegato? Spunta un nuovo nome per il post Polito

Bari, può arrivare un amministratore delegato? Spunta un nuovo nome per il post PolitoTUTTO mercato WEB
mercoledì 29 maggio 2024, 00:04Serie B
di Luca Bargellini

Servirà ancora qualche tempo per capire quale sarà la nuova struttura del Bari dopo l'orribile stagione appena vissuta, terminata con la salvezza al playout contro la Ternana.

A tal proposito Antenna Sud parla dell'idea, da parte della famiglia De Laurentiis, d'inserire nell'organigramma un amministratore delegato o un direttore generale che sovrintenda a tutta la gestione societaria.

Da questa decisione, poi, si capirà anche quale destino toccherà a Ciro Polito, ds in scadenza di contratto nel giugno 2025, ma che ad oggi appare più vicino all'addio che al rispetto dell'accordo firmati negli anni scorsi.

Per la sua sostituzione, infatti, sono già emersi alcuni nomi come quelli di Guido Angelozzi del Frosinone, Paolo Bravo del Sudtirol e Mauro Meluso oggi al Napoli.

Infine nelle ultime ore è emersa anche la candidatura di Matteo Lovisa 28enne ds della Juve Stabia appena promossa in Serie B e seguito da più di una società del torneo cadetto.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile