Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bari, ribaltone scongiurato. Ma si era pensato a promuovere Giampaolo dalla Primavera

Bari, ribaltone scongiurato. Ma si era pensato a promuovere Giampaolo dalla PrimaveraTUTTO mercato WEB
domenica 14 aprile 2024, 19:12Serie B
di Claudia Marrone

La sconfitta patita ieri sul campo del Como ha messo il Bari in una delicata posizione di classifica, che al momento attuale equivale alla disputa dei playout: sedicesimo posto con sole 35 lunghezze raccolte in 33 partite giocate, e con la gestione Beppe Iachini che ha portato solo otto punti in dieci gare, maturati con due vittorie e altrettanti pareggio. Che non compensano minimamente le sei sconfitte, anche in virtù dell'atteggiamento messo in campo dalla squadra, che sta ora seriamente rischiando.

Ecco quindi che Sky Sport ha parlato di un possibile scenario, però evitato: quello di un ulteriore ribaltone, che avrebbe portato in panchina il quarto allenatore della stagione, considerando che Iachini è subentrato a Pasquale Marino, che a sua volta aveva rimpiazzato l'attuale tecnico del Palermo Michele Mignani. L'unico nome sondato era quello del tecnico della Primavera biancorossa, Federico Giampaolo, ma la dirigenza ha poi optato per dare nuova fiducia all'attuale allenatore in sella.

Il clima è però decisamente molto teso, i tifosi biancorossi durante la gara contro il Como hanno nuovamente contestato tutta la società, e sembra essere grande rassegnazione in tutto l'ambiente. La retrocessione è uno scenario ovviamente da evitare, ma vedremo se la gara dl prossimo weekend contro il Pisa dorà qualcosa in più.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile