Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Brescia-Corrado, avanti a piccoli passi: filtrano buone sensazioni, i tempi della trattativa

Brescia-Corrado, avanti a piccoli passi: filtrano buone sensazioni, i tempi della trattativaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 23 giugno 2024, 23:49Serie B
di Yvonne Alessandro

Il Brescia vuole provare a chiudere per Niccolò Corrado. Il terzino sinistro classe 2000, che nella scorsa stagione ha vestito le maglie di Ternana (18 presenze) e Modena (17 presenze), è destinato a rientrare nel club umbro a cui è legato ad un contratto di altri due anni. da altri due anni di contratto.

Stando a quanto riporta Bresciaoggi, però, le Rondinelle si starebbero avvicinando alla chiusura del colpo, seppur a piccoli passi. La dirigenza biancazzurra ha appreso della volontà dell’Inter di escludere l’esterno mancino dalle operazioni in corso di valutazione, perciò la strada per affondare il colpo è ora più che mai libera.

Il Brescia è pronto a trattare direttamente con la Ternana per assicurarsi Corrado: al momento - si legge - resta una distanza tra domanda e offerta, ma le sensazioni sulla riuscita del trasferimento restano positive dalle parti della Leonessa. Dovesse saltare questa pista, il club di Cellino virerebbe sul piano B, Riccardo Zoia della Vis Pesaro.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile