Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Brescia-Cosenza, la gara che vale la B. I commenti di Gastaldello e Viali nel pre match

Brescia-Cosenza, la gara che vale la B. I commenti di Gastaldello e Viali nel pre matchTUTTO mercato WEB
© foto di claudia.marrone
giovedì 1 giugno 2023, 20:19Serie B
di Claudia Marrone

Si avvicina sempre id più il fischio di inizio di Brescia-Cosenza, finale di ritorno del playout di Serie B. E match che deciderà quale delle due formazioni retrocederà in Serie C.

Nel pre gara, ai microfoni di Sky Sport, spazio alle voci dei due allenatori. Questo il mister del Brescia Daniele Gastaldello: "Questi ragazzi hanno sempre trovato le motivazioni, tre mesi fa eravamo matematicamente retrocessi ma ci siamo rialzati provando a salvarci, e siamo arrivati fino qua. Chi scenderà in campo daremo il 100%, poi vedremo alla fine quello che sarà".

"È da gennaio che giochiamo la partita della vita tutte le settimane, siamo abituati, è abbastanza semplice. Rincorriamo da mesi questo sogno e ora vogliamo realizzarlo", è invece il commento del tecnico del Cosenza William Viali.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile