Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
Ufficiale

Brescia, dal Sassuolo arriva D'Andrea in prestito con diritto di riscatto: il comunicato

Brescia, dal Sassuolo arriva D'Andrea in prestito con diritto di riscatto: il comunicatoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 1 febbraio 2025, 10:41Serie B
di Ivan Cardia

Luca D'Andrea saluta il Sassuolo. Il club emiliano, con un comunicato stampa, ha infatti reso noto di aver ceduto al Brescia, con la formula del prestito con diritto di riscatto al raggiungimento di determinate condizioni, il centrocampista offensivo o attaccante classe 2004.

"La società - si legge nella nota stampa diffusa dai canali ufficiali neroverdi - ringrazia Luca augurandogli le migliori fortune umane e professionali".

Il comunicato stampa del Brescia.
"Brescia Calcio comunica di avere acquisito a titolo temporaneo con diritto di riscatto i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Luca D’Andrea. L’attaccante classe 2004, di proprietà dell’U.S. Sassuolo ma cresciuto nel settore giovanile della S.P.A.L., nella scorsa stagione ha raccolto 25 presenze e due assist con la maglia del Catanzaro. Nella stessa stagione sportiva è stato convocato cinque volte nella Nazionale Under 20".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile