Brescia, Maran: "Nessuna entrata significativa? Lavorare con questi ragazzi è già una soddisfazione"
Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida con il Cittadella, il tecnico del Brescia Rolando Maran, ha parlato anche del mercato che si è concluso da poche ore. Queste le sue parole riportate da Bresciaingol.com
Non ci sono state entrate significative, ti va bene anche così?
“Un mese fa dissi che ero felice di allenare questa squadra perché mi dava sensazioni che andavano già al di là dei risultati. Se dicessi che niente è migliorabile non sarei sincero, ma continuare a lavorare con ragazzi motivati, come sono questi, è già una soddisfazione. Dare continuità al lavoro è già di per se importante per un allenatore”.
La situazione di Cistana sembra in via di risoluzione: soddisfatto così o ti sarebbe piaciuto avere un’opzione in più in difesa?
“Se le cose con Andrea si sistemano è positivo per tutti. Magari in entrata si sono valutate delle situazioni che non andavano bene, ma siamo rimasti noi, ci guardiamo in faccia, sappiamo chi siamo e dove vogliamo andare”.






