Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW Radio

Brunetti: “Maran è un volpone. Borrelli? Se ti distingui in B puoi fare anche la A”

Brunetti: “Maran è un volpone. Borrelli? Se ti distingui in B puoi fare anche la A”TUTTO mercato WEB
venerdì 8 marzo 2024, 00:21Serie B
di Lorenzo Di Benedetto
Piazza Affari
TMW Radio
Piazza Affari
Ospite: Luca Brunetti Piazza Affari con Cristiano Cesarini.
00:00
/
00:00

Durante il programma “Piazza Affari” a TMW Radio è intervenuto Luca Brunetti, allenatore ed ex calciatore, per commentare vari temi.

Che idea si è fatto di Maran?
“Sta facendo delle grandi cose. Non dico che non ce lo aspettavamo ma è stato un po’ insolito, visto l’inizio di stagione complicato. Davvero una nota lieta. Maran, soprattutto in B, è navigato. È un volpone. Complimenti a lui”.

Su Borrelli invece?
“È un po’ compassato ma l’attaccante deve fare gol. Se è bello ma non segna non ci si fa nulla. È un ragazzo giovane che sta dando una mano. Ben venga”.

Non solo un ottimo Borrelli ma anche una buona difesa no?
“I campionati si vincono con le difese più forti. Tornando su Borrelli volevo dire che per questi ragazzi giovani la Serie B è una palestra. Io mi ricordo che quando giocavo in B c’erano anche Inzaghi e Vieri. Mi auguro che anche per Borrelli possa essere lo stesso. Se sei bravo e riesci a emergere in Serie B puoi fare benissimo anche in Serie A”.

Su Parma-Brescia?
“Io mi auguro che il Brescia possa fare l’impresa. Per me si può fare anche se io ho messo sempre il Parma sopra ogni gerarchia. In questo momento, poi, ha più il Parma di perdere”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile