Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cagliari, Goldaniga: "Con Ranieri la difesa si è sistemata, è un dato di fatto"

Cagliari, Goldaniga: "Con Ranieri la difesa si è sistemata, è un dato di fatto"TUTTO mercato WEB
© foto di Luca Di Leonardo
mercoledì 29 marzo 2023, 19:04Serie B
di Daniel Uccellieri

Edoardo Goldaniga, difensore del Cagliari, ha parlato ai microfoni di Sky dopo l'amichevole con il Villacidrese: "È stata una giornata piacevole, non ci sono stati infortuni e questa è la cosa importante. È stato un buon test, con tanta gente al nostro seguito".

Quanto è migliorato il Cagliari in difesa con mister Ranieri?
"È un dato di fatto, con l'arrivo di Ranieri la difesa si è sistemata, abbiamo subito pochi gol. Speriamo di continuare così, abbiamo una rosa davvero forte"

La prossima partita è con il SudTirol
"Il SudTirol sta facendo un gran campionato, nessuno se lo sarebbe aspettato. Ogni hanno in B c'è una sorpresa, rispettiamo molto il Sudtirol".

C'è un avversario che temete più degli altri per i vostri obiettivi?
"Sono tutte partite difficili, ogni partita ha delle insidie. In queste ultime gare dobbiamo affrontare il SudTirol, il Pisa, il Frosinone ed il Parma. Saranno tutte gare difficili per noi, vogliamo conquistare più punti possibili".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile