Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Carrarese, apre la nuova Curva Nord dei 'Dei Marmi'. La nota del club apuano

Carrarese, apre la nuova Curva Nord dei 'Dei Marmi'. La nota del club apuanoTUTTO mercato WEB
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
Luca Bargellini
Oggi alle 17:49Serie B
Luca Bargellini

In 70 giorni lo Stadio “Dei Marmi – Quattro Olimpionici Azzurri” ha la sua nuova Curva Nord, la curva tanto cara ai tifosi azzurri.

Quando le società Gemignani e Vanelli e Ing. Giulio Faggioni hanno deciso di occuparsi dello Stadio Comunale lo hanno fatto convinti, insieme alla Carrarese Calcio, della necessità del “fare per la Città” e di incentivare i valori dello sport; gli stessi valori che la nostra società sportiva promuove ormai da tempo nelle scuole cittadine e non solo.

Quando abbiamo accettato questa sfida, contro il tempo e con la necessità di fare bene, sapevamo che ogni sfida porta con sé problemi, tutti e sempre da risolvere rapidamente.

E’ per questo motivo che un nostro particolare ringraziamento va al signor Prefetto che in tutti questi mesi ha contribuito a semplificare, a coadiuvare e a temperare tutto ciò che era necessario per fare presto e bene. Alle Autorità di pubblica sicurezza, il ringraziamento per essere stati sempre pronti a comprendere i nostri sforzi.

Il nostro ringraziamento va alla Sindaca e alla sua Giunta per aver avviato la riqualificazione dello Stadio di cui, oggi, la nuova Curva Nord rappresenta la novità più rilevante.

Alla Commissione di Vigilanza e con essa ai Vigili del Fuoco il nostro ringraziamento per la loro disponibilità a fare presto, tanto da consentire l’apertura della nuova Curva Nord in occasione della prossima partita casalinga.

Un ringraziamento speciale alle imprese che hanno eseguito i lavori e all’architetto Valentina Vatteroni, Direttore dei Lavori, che lavorando senza sosta, giorno e notte, con dedizione e con tanta professionalità, hanno reso possibile e portato a termine in 70 giorni una sfida che sulla carta era tutt’altro che facile.

Infine, non può certo mancare un caro saluto ai tifosi della Carrarese, grandi e piccoli. Come spesso si legge, siete il dodicesimo uomo in campo di cui la squadra e il suo allenatore hanno sempre bisogno per fare di ogni partita una sfida vincente. Come quella della nuova Curva Nord.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile