Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Carrarese, la Curva Nord non entra allo stadio: protesta per i ritardi nei lavori

Carrarese, la Curva Nord non entra allo stadio: protesta per i ritardi nei lavoriTUTTO mercato WEB
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
Oggi alle 19:04Serie B
di Luca Bargellini

Un comunicato ufficiale piuttosto deciso della 'Curva Nord Lauro Perini', gruppo di tifosi organizzati della Carrarese, sta facendo molto rumore nell'ambiente legato al club apuano. Hanno, infatti, comunicato la difficile decisione di non partecipare alle prossime partite casalinghe, a causa dei ritardi nella ristrutturazione del settore Curva Nord dello stadio.

I tifosi sono delusi dalla mancanza di un cronoprogramma ufficiale per l'inizio dei lavori, che dovevano partire a luglio. "Abbiamo aspettato fin troppo", si legge nel comunicato, che mette in evidenza il disappunto per il rinvio degli interventi e l'assenza di comunicazioni chiare da parte delle autorità competenti.

La Curva Nord ha descritto la sua scelta come "dolorosa, ma necessaria" e ha sottolineato che non metterà piede allo stadio finché il settore non sarà "completato e utilizzabile". Questa protesta è un chiaro segnale contro quella che viene considerata una "cattiva gestione" e una "mancanza di rispetto" nei confronti dei tifosi.

Infine, il comunicato chiarisce che il gruppo non cercherà soluzioni alternative, come l'acquisto di biglietti per la gradinata, mantenendo ferma la propria posizione di protesta. La Curva Nord, che ha sempre sostenuto la squadra sia in casa che in trasferta, chiede chiarezza e rispetto prima di tornare a tifare dagli spalti. A riportare la notizia è La Voce Apuana.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile