Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Catanzaro, l’appello dei tifosi per caricare la squadra bel derby con il Cosenza

Catanzaro, l’appello dei tifosi per caricare la squadra bel derby con il Cosenza
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 14 marzo 2025, 15:19Serie B
di Lucio Marinucci

Cresce l’attesa per il derby della Calabria tra Catanzaro e Cosenza. Un incontro cruciale per entrambe le squadre, con i giallorossi che dopo la sconfitta di Cremona vorranno rilanciarsi per la corsa al 4º posto, mentre i Lupi cercheranno di dare continuità all’ultimo successo contro la Reggiana, al fine di non lasciar morire le residue speranze di salvezza.

Per caricare ulteriormente la squadra e la piazza la Curva Massimo Capraro, attraverso i propri canali social, ha rilasciato il seguente appello, che riportiamo di seguito in formato integrale:

Gli Ultras Catanzaro 1973 chiamano a raccolta il popolo giallorosso per caricare i ragazzi in vista del derby contro il Cosenza. La partita di domenica non ha bisogno di presentazioni: una rivalità che non si limita a novanta minuti su un campo da calcio, ma che rappresenta una sfida vissuta ogni giorno dell’anno. Il Mister e la Squadra stanno onorando la nostra maglia, domenica dopo domenica, battaglia dopo battaglia, dimostrandosi veri Uomini degni di indossare i nostri colori: a loro è affidato il compito di difendere la nostra storia ed il nostro presente di prima squadra della Calabria. Ci vediamo sabato alle 14:30 a Giovino, tutti presenti per gridare ancora una volta che la Calabria è solo giallorossa”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile