Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Catanzaro, la delusione di Desiderio Noto: “Ci aspettavamo più abbonamenti”

Catanzaro, la delusione di Desiderio Noto: “Ci aspettavamo più abbonamenti”TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 22:04Serie B
di Daniel Uccellieri

Desiderio Noto, fratello di Floriano e vice-presidente del Catanzaro, attraverso un post pubblicato suo propri canali social, esprime tutta la sua delusione per l'andamento della campagna abbonamento, con numeri decisamente al di sotto delle aspettative del club:

“Fa male vedere che gli abbonamenti di quest’anno non stanno tenendo il passo con quelli della scorsa stagione. Dopo tutto quello che abbiamo vissuto insieme, dopo le emozioni, le lacrime, gli abbracci e l’orgoglio di essere giallorossi… ci aspettavamo di essere ancora di più“. È quanto si legge in un post pubblicato sui social network da Desiderio Noto, fratello di Floriano e vice-presidente del Catanzaro.

“Dovevamo essere in tanti. Invece, per ora, siamo pochi – ha scritto – Ma il cuore del popolo catanzarese non si misura con i numeri: si misura con la passione, con la presenza, con l’amore per questa maglia. C’è ancora tempo per rispondere presente, per stringerci di nuovo intorno a questa squadra, a questa città, a questi colori. Il Ceravolo ha bisogno di noi. Il Catanzaro ha bisogno di noi. Forza aquile”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile