Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Cesena, Mignani: "Il Catanzaro perde poco, ma noi pensiamo solo a passare il turno"

Cesena, Mignani: "Il Catanzaro perde poco, ma noi pensiamo solo a passare il turno"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 14:40Serie B
di Claudia Marrone

Vigilia di gara per il Cesena, che prosegue l'avventura del campionato di Serie B con il post season della categoria cadetta: i bianconeri, infatti, hanno centrato il settimo posto in classifica, e saranno quindi impegnati nel primo confronto dei playoff, che mette poi in palio la semifinale. Come da programma, sfida unica in casa delle sesta classificata, ovvero il Catanzaro, e appuntamento a domani pomeriggio, sabato 17 maggio, allo stadio 'Ceravolo', con fischio di inizio del match fissato alle 17:15.

Come si legge nei post del profilo X ufficiale del club, ha così parlato mister Michele Mignani durante la conferenza stampa odierna: "Quando entri in una competizione come questa devi entrarci pensando di passare il turno. La voglia e l’idea è questa, troveremo una squadra che perde poco, ha valori individuali e grande organizzazione. I playoff variano da situazione a situazione. Dipende da che posizione arrivi della classifica, in questa occasione dobbiamo sapere che partiamo con uno svantaggio ma questo deve diventare la nostra forza".

Ci sarà poi da fronteggiare una pesantissima assenza in difesa: "Prestia non ci sarà, il problema che ha avuto non è grave ma non gli permette di essere presente, del resto sono tutti a disposizione, compreso La Gumina".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile