Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Cesena, non solo Mignani per la panchina. C'è anche l'idea Semplici

Cesena, non solo Mignani per la panchina. C'è anche l'idea SempliciTUTTO mercato WEB
martedì 18 giugno 2024, 09:21Serie B
di Tommaso Maschio
fonte Alessio Alaimo

Dopo aver visto sfumare l’arrivo di Roberto D’Aversa - che guiderà l’Empoli in Serie A - in panchina, nonostante avesse trovato l’accordo, il Cesena va alla caccia di un tecnico per la prossima stagione con il nome di Michele Mignani, ex di Bari e Palermo, tornato alla ribalta con un nuovo contatto nella serata di ieri. Mignani (52) nel corso della sua carriera, oltre a rosanero e Galletti, ha guidato anche Modena, Siena e Olbia dopo aver lavorato nello staff di Mario Beretta a Latina.

Il suo nome però non è l’unico sul taccuino del direttore sportivo Fabio Artico. Secondo quanto raccolto da Tuttomercatoweb.com la società bianconera avrebbe messo nel mirino anche Leonardo Semplici, fermo dalla stagione 2022/23 quando non riuscì, da subentrato, a traghettare lo Spezia verso la salvezza venendo sconfitto infine nello spareggio retrocessione dall'Hellas Verona.

Per l’allenatore toscano si tratterebbe di un ritorno in Serie B dopo sette stagioni: l'ultima sua esperienza risale al 2016/17 quando conquistò, da neopromosso, la Serie A sulla panchina della SPAL.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile