Cittadella, Gorini: "Parma fra le favorite della B. Mercato? Possibili occasioni nel finale"
“L’unico che recupera è Maniero, per il resto siamo gli stessi della scorsa settimana. Angeli domenica rientra in gruppo, mentre Baldini piano piano sta recuperando. Mi auguro di avere tutti a disposizione dopo la sosta”. Il tecnico del Cittadella Edoardo Gorini ha fatto il punto dell’infermeria in vista della sfida contro il Parma nel corso della conferenza stampa: “Le prossime quattro gare saranno molte impegnative, ma in Serie B nessuna partita è semplice, era fondamentale partire bene per trovare fiducia e soprattutto per i nuovi arrivati. Cosa mi ha stupito del nuovo Cittadella? La fame e la tanta voglia di dare il massimo sia in allenamento che in partita, se mancano questi due fattori, fai molta fatica in questa categoria”.
Spazio poi alla sfida contro i ducali come riporta Trivenetogoal.it: “Il Parma è una squadra forte, sono tra le favorite per vincere il campionato. Pecchia è un allenatore molto bravo e preparato, domani non sarà semplice. Noi vogliamo comunque cercare di andare lì e fare la nostra partita come abbiamo fatto con l’Empoli e la Reggiana. Dove bisogna migliorare? Siamo una squadra che recupera tanti palloni ma poi perdiamo subito il possesso, stiamo lavorando sotto quest’aspetto”.
Infine spazio al mercato: “Sono contento della rosa che ho a disposizione, credo che però debba esserci qualche uscita perché siamo in tanti. Colpi in entrata? Non lo so, negli ultimi giorni di mercato potrebbero esserci occasioni”.






