Cittadella-Reggina 0-0, le pagelle: Maniero e Turati su tutti. Laribi in ombra
CITTADELLA
Maniero 6,5 - Ottima prestazione tra i pali, almeno due parate degne di nota.
Cassandro 6,5 - La mattina si laurea e la sera va in campo. Prestazione positiva per l'esterno che ricorderà sicuramente questa giornata.
Del Fabro 6,5 - Tiene botta in marcatura, gioca molto sull'anticipo. Gara tutto sommato solida, salva un goal sulla linea nella ripresa.
Frare 6,5 - Si integra bene con il compagno, sbaglia poco o nulla.
Donnarumma 6 - Spinge tanto nella prima parte, meno intenso nel secondo tempo.
Branca 6.5 - Fa girare il pallone e appena può si rende pericoloso al tiro. Il capitano non molla nemmeno nella ripresa.
Icardi 5,5 - Gara a corrente alternata, non riesce ad accelerare soprattutto nella ripresa. Via dopo un'ora. Dal 59' Mazzocco 6 - Ci prova, ma si scaglia contro il muro avversario.
Antonucci 6,5 - C'è l'impegno e la voglia di mettersi in mostra. Non riesce, poi, a lasciare il segno. Dall'88' Lores Varela s.v.
Laribi 5,5 - Prova a spingere nella ripresa, dopo un primo tempo anonimo: non basta. Dal 59' Pavan 6 - Più brio e semplicità nei passaggi.
Baldini 6,5 Ci prova, spinge e non lesina l'impegno. Impegna più di una volta la difesa avversaria. Dal 75' Tavernelli 6 - Sfiora il goal, svaria su tutto il fronte dell'attacco.
Beretta 6 - Anche lui pericoloso al tiro, ma senza fortuna.
Edoardo Gorini 6 - Ci prova, ma non trova il guizzo giusto. Un punto per smuovere la classifica e nulla di più.
REGGINA
Turati 7 - Si esalta in più di una circostanza, prestazione di sostanza.
Loiacono 6.5 - Duello rusticano con Beretta e compagni, ma alla fine ne esce vincitore.
Amione 6.5 - Primo tempo tra luci e ombre. Nella ripresa, invece, non sbaglia nulla.
Stavrapoulos 6,5 - Disciplinato, ma nulla più nella prima parte. Attento nella ripresa, via dopo un'ora. Dal 65' Lombardi 6 - Senza infamia e senza lode.
Kupisz 6 - Tiene botta al centrocampo avversario nella prima parte di gara. Costante nell'azione anche nella ripresa. Dall'83' Bellomo s.v.
Bianchi 6.5 - Quantità in mediana. Bravo in più di una circostanza.
Giraudo 6.5 - Fa in modo diligente entrambe le fasi. Con Bianchi si intende bene e crea azioni pericolose.
Adjapong 5,5 - Un po' contratto, non riesce a lasciare il segno, via nella ripresa. Dal 65' Hetemaj 6 - Disciplinato tatticamente
Di Chiara 6 - Si batte come un leone. Tanta grinta e sponde per i compagni. Meno presente in fase di spinta.
Folorunsho 6 - Tanta corsa e cuore, ma non riesce a trovare il varco giusto per colpire.
Rivas 6 - Pericoloso, ma senza fortuna. Prestazione, comunque, sufficiente. Dal 90' Montalto s.v.
Roberto Stellone 6 - La Reggina resiste, ma non segna. Un punto per smuovere la classifica, ma non per fare il salto di qualità. La posizione rispecchia la mediocrità della stagione.






