Como attenzione! La Carrarese ti 'ruba' i vip: Jennifer Lopez nuova... tifosa azzurra

Come ormai è noto, già dalla passata stagione calcistica, lo stadio 'Giuseppe Sinigaglia' di Como sta attirando sempre più vip, con le partite interne dei lariani seguite spesso da volti noto non solo del mondo del calcio: spiccano infatti diversi attori sugli spalti, tra i quali Michael Fassbender, Adrien Brody, Hugh Grant e Andrew Garfield. Iconica, poi, le verace esultanza di Keira Knightley al gol di Alessandro Gabrielloni in Como-Roma del 15 dicembre 2024, con tanto di successivo “Forza Como” urlato insieme a tutti i tifosi presenti (per cronaca, la gara finì 2-0 per i lariani).
Ma attenzione, c'è chi tenta di soffiare qualche celebrità al Como, o almeno di fargli concorrenza. Andiamo con ordine. Como noto, lo scorso 21 luglio Jennifer Lopez si è esibita davanti a poco meno di 20mila persone al Lucca Summer Festival, con l'unica tappa italiana del suo "Up All Night Live In 2025 Tour", ed ecco che entra in gioco la Carrarese, che si è 'accaparrata' J.Lo, nuova tifosa azzurra: a certificarlo, la foto che ritrae la cantante con la maglia numero 10 del club azzurro consegnatale dall'addetta stampa Giulia Lucetti.
E chissà che magari, in un prossimo tour italiano o europeo, o anche semplicemente durante una vacanza nel Bel Paese, Lopez non faccia tappa anche al 'Dei Marmi'...
