Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cremonese, Castagnetti: "Sudtirol ha pensato soprattutto a difendersi e ripartire"

Cremonese, Castagnetti: "Sudtirol ha pensato soprattutto a difendersi e ripartire"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 17 marzo 2024, 10:19Serie B
di Andrea Piras

Ko pesante per la Cremonese. La formazione lombarda è stata battuta 3-0 dal Sudtirol e al termine del match del "Druso" il centrocampista grigiorosso Michele Castagnetti ha commentato: "Chiaramente quando una gara si sblocca l’inerzia cambia - riporta Cuoregrigiorosso.com -. Loro hanno pensato soprattutto a difendersi e ripartire, giocare così non è semplice ma abbiamo creato altre occasioni e tenuto il pallino del gioco. Alla fine però conta chi fa gol, e nonostante sia stata una delle gare in cui abbiamo creato di più è finita così. Dobbiamo ripartire senza fare troppi drammi: spiace per la battuta d’arresto, ma andiamo avanti e lavoreremo durante la sosta».

Nel calcio succede di perdere, cercheremo di dimenticarla il prima possibile e andiamo avanti. Siamo terzi ad un punto dal secondo posto, è ancora tutto in gioco e non bisogna fare drammi. Le otto partite che restano sono decisive per tutti. Come accade spesso in Serie B, si può vincere e perdere contro chiunque, in particolare nelle ultime giornate. Bisogna pensare a noi stessi, trovare l’amalgama e la quadra. Noi l’abbiamo fatto, oggi è stata una partita sfortunata ma andiamo avanti con la massima fiducia.

Sicuramente giocare subito, ma è uguale. Pensiamo alla partita contro la Feralpisalò, che andrà affrontata nel migliore dei modi e sarà sulla falsariga di quella vista oggi. I tifosi? Anche oggi sono stati grandi ed erano numerosissimi. Sono la nostra forza, il nostro dodicesimo uomo. Dobbiamo essere un tutt’uno con la città perché da qui alla fine ci aspettano otto battaglie".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile