Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Dalla Champions col Milan alla panchina della Sampdoria, Tomasson può tornare in Italia

Dalla Champions col Milan alla panchina della Sampdoria, Tomasson può tornare in ItaliaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 8 giugno 2023, 13:04Serie B
di Luca Bargellini

Vi ricordate Jon Dahl Tomasson? Per i più giovani si tratta dell'attaccante danese che dal 2002 al 2005 vestì la maglia del Milan conquistando un scudetto, una Coppa Italia, una Supercoppa Italiana, una Champions League e una Supercoppa UEFA.

Oggi il 47enne ha appeso le scarpette al chiodo per intraprendere la carriera da tecnico. Percorso, questo, che lo ha portato nell'ultima stagione sulla panchina del Blackburn Rovers in Championship.

Il prossimo anno, però, Tomasson potrebbe approdare, o per meglio dire tornare, in Italia. Sulla panchina della Sampdoria. Stando, infatti, a quanto riportato da La Repubblica il tecnico piace molto al nuovo padron blucerchiato Andrea Radrizzani che lo aveva messo nel mirino anche pe ril Leeds.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile