Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Dopo il Venezia, la Ternana: offensiva per il 2001 della Vis Pesaro Riccardo Zoia

Dopo il Venezia, la Ternana: offensiva per il 2001 della Vis Pesaro Riccardo ZoiaTUTTO mercato WEB
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
giovedì 1 febbraio 2024, 10:55Serie B
di Simone Lorini
fonte Alessio Alaimo

Ieri c'era il Venezia, oggi la Ternana sembra aver effettuato il sorpasso: il club umbro prova a rinforzare la corsia mancina di difesa con un giocatore di prospettiva come Riccardo Zoia, classe 2001, in forza alla Vis Pesaro dove ha collezionato ben 25 presenze nella prima metà di stagione fra campionato e Coppa Italia Serie C.

Un forte interesse quello dei rossoverdi che potrebbe trasformarsi in un'offerta concreta nelle prossime ore con il giovane terzino pronto a trasferirsi in prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza a fine anno e dunque giocarsi le sue chance in una categoria dove ancora non ha militato. Sul giocatore però ci sono anche altri club di Serie B come detto, in particolare il Venezia.

Attenzione tuttavia anche al Lecco, che due giorni fa ha incontrato i dirigenti della Vis Pesaro per trattare il giocatore, come vi abbiamo raccontato: un incontro al quale erano presenti anche gli agenti dello stesso terzino sinistro. Il club bluceleste è tra le società più attive dell'interno mercato italiano: per la difesa è ormai fatta per Elio Capradossi, che farà coppia con il nuovo acquisto Mario Ierardi. Attenzione anche a Gabriel Lunetta e Edoardo Masciangelo, che andrebbero a rafforzare le corsie esterne.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile