Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ds Chievo: "Necessità di sistemare i bilanci, dobbiamo vendere. Di acquisti non potremo parlare"

Ds Chievo: "Necessità di sistemare i bilanci, dobbiamo vendere. Di acquisti non potremo parlare"TUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
sabato 15 maggio 2021, 16:04Serie B
di Claudia Marrone

"Siamo molto, molto contenti del lavoro di Aglietti. Mercato? Noi dovremo vendere": così, al Corriere di Verona, il Ds del ChievoVerona Giorgio De Giorgis.
Che, smaltita la delusione dei playoff, prosegue: "Bisognerà fare i conti con i programmi futuri, dobbiamo anche rivedere la questione degli stipendi: abbiamo un monte ingaggi molto importante, bisogna cercare di rientrare nei parametri. Da lunedì riprendiamo l’attività e avremo modo di parlare con l’allenatore e ogni giocatore. Bisogna confrontare le idee che abbiamo noi con quelle che hanno loro. Ma sarà una sessione di vendita, di acquisti non potremo parlarne. Abbiamo la necessità di mettere a posto i nostri bilanci. Ci sono giocatori che hanno fatto bene e che meritano di giocare anche in categorie superiori".

A tal proposito: "Qualche richiesta per Semper l’abbiamo avuta, in generale crediamo che ci saranno molti giocatori che potranno essere interessanti per altri club".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile