Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Feralpisalò, Modena è un ricordo. Ora testa al Parma: lavora a parte Compagnon

Feralpisalò, Modena è un ricordo. Ora testa al Parma: lavora a parte CompagnonTUTTO mercato WEB
lunedì 11 marzo 2024, 23:49Serie B
di Claudia Marrone

Dopo il prezioso successo esterno con il Modena, che ha permesso di accorciare dalla zona playout pur rimanendo penultima, la Feralpisalò di mister Marco Zaffaroni ha ripreso nel pomeriggio la preparazione in vista del prossimo impegno del campionato di Serie B contro la capolista Parma, in programma sabato 16 marzo alle ore 14:00 allo stadio "Garilli" di Piacenza e valevole per la 30ª giornata del torneo.

Come fanno sapere i canali ufficiali del club, la seduta "è iniziata con una fase di attivazione. A seguire, lavoro aerobico a secco per poi passare a dei torelli. In seguito un'esercitazione di 10 contro 0 prima di ripetere una fase di lavoro aerobico e concludere poi con una partita su metà campo. Domani, a Salò, è previsto un allenamento mattutino". Da precisare che i tre estremi difensori "hanno svolto lavoro di forza e hanno lavorato sulla tecnica di parata".

Sguardo poi all'infermeria, con l'esterno offensivo Mattia Compagnon che prosegue il lavoro personalizzato. Assenti del tutto, invece, il suo compagno di reparto Federico Carraro e il l'ala sinistra Mattia Felici, entrambi alle prese con sintomi influenzali, che saranno da monitorare tutta la settimana per capire se potranno essere a disposizione per il match contro gli emiliani.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile