Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Feralpisalò, Zaffaroni: "Punto importante per classifica e morale"

Feralpisalò, Zaffaroni: "Punto importante per classifica e morale"TUTTO mercato WEB
Marco Zaffaroni (Feralpisalò)
© foto di Federico De Luca 2023
sabato 4 novembre 2023, 17:59Serie B
di Roberto Della Corna

Dopo il punto prezioso conquistato in rimonta sul campo esterno di Cosenza, ad intervenire per la Feralpisalò è il tecnico Marco Zaffaroni, il quale ha saputo ribaltare la situazione iniziale di svantaggio con una serie di cambi ben gestiti ed intuiti, con gli ingressi di Butic e Sau su tutti.

Queste le sue parole in sala stampa: "E’ sicuramente un punto importante che aiuta la classifica e il morale, perché abbiamo fatto la gara che dovevamo fare contro un Cosenza forte e ben messo in campo. L’atteggiamento iniziale, infatti, è dato dal voler contenere i giocatori offensivi rossoblù che sono molto forti negli spazi. Abbiamo anche addirittura creato situazioni che ci avrebbero portato in vantaggio. Dobbiamo semplicemente essere più concreti e precisi. Ma in questo bisogna citare la bravura degli uomini difensivi del Cosenza. Siamo stati comunque bravi".

"Le azioni per lo più create lateralmente? ho inserito giocatori con queste caratteristiche, ma adesso l’obiettivo è anche recuperare uomini importanti perché dal punto di vista numerico siamo piuttosto tirati - prosegue la guida tecnica -. Certamente una buona prestazione oggi che non cancella i problemi, ma rappresenta un segnale forte e concreto. La squadra ha grande voglia di uscire da questa situazione e sono sono sicuro che le qualità che hanno aiuteranno in questo percorso che comunque rimane lungo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile