Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports

Frosinone, Grosso: "Alessandria in fiducia, ma noi possiamo fare una grande gara"

Frosinone, Grosso: "Alessandria in fiducia, ma noi possiamo fare una grande gara"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Insidefoto/Image Sport
mercoledì 27 ottobre 2021 12:18Serie B
di Claudia Marrone

Turno infrasettimanale per la Serie B, con il Frosinone che farà visita all'Alessandria in terra piemontese. A presentare il confronto, in terra ciociara, è stato mister Fabio Grosso: "Sarà una gara difficilissima, l'Alessandria è una squadra tosta, scorbutica e dura da affrontare, per di più anche reduce da due vittorie casalinghe: dovremmo presentarci nella maniera migliore, così facendo abbiamo anche possibilità di fare un'ottima prestazione. Quella di sabato con l'Ascoli, per noi, è stata una gara molto dispendiosa, c'è subito la seconda e poi la terza, ma abbiamo voglia di fare una grande prestazione perché c'è voglia di fare risultati: siamo consapevoli delle insidie che ci attendono, in campo andranno i ragazzi che avranno benzina ed energia per fare una grande partita. Abbiamo un bel gruppo di qualità".

Il mister non si sbilancia però sulla formazione: "Abbiamo ancora due allenamenti che sono importante, quando ci sono pochi giorni per preparare una partita i dettagli fanno la differenza, ma come ho detto non sono preoccupato perché ho una rosa di qualità".

Chiudendo, un dettaglio degli avversari: "Hanno caratteristiche ben precise, sono anche in un ottimo momento e davanti ai tifosi vorranno fare ancora meglio: per uscire indenni da questi campi c'è necessità di fare una grande gara. Senza determinate qualità difficilmente si centra risultati. Classifica? Ora non va vista, dobbiamo guardare solo nel quotidiano, presentandoci al massimo in ogni partita, non vogliamo lasciare nulla per demeriti nostri".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000