Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports

Gli obiettivi di Mota Carvalho: "Doppia cifra per i gol, il Monza in A e il Mondiale col Portogallo"

Gli obiettivi di Mota Carvalho: "Doppia cifra per i gol, il Monza in A e il Mondiale col Portogallo"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 25 novembre 2021 11:34Serie B
di Luca Bargellini

Con la doppietta al Como Dany Mota Carvalho ha regalato la vittoria nel derby al suo Monza e si è ripreso il centro della scena dopo i problemi fisici di inizio stagione. "Pian piano ci stiamo arrivando, segnano un po’ tutti, anche perché il mister cambia spesso giocatori ed è importante per il gruppo. Tutti giochiamo. L'Europeo Under21 col Portogallo? Quando fai bene e ti metti in mostra, tutti si aspettano tanto. L’importante è essermi ripreso bene, avanti così, ma sia chiaro: 2 gol non bastano. Il mio obiettivo è quello di andare in doppia cifra".

L'ex Entella poi parla del passaggio dalla guida di Brocchi a quella di Stroppa: "Adesso posso stare più vicino alla porta, prima svariavo di più. E’ cambiato tanto, anche negli allenamenti. Sono bravissimi entrambi e io riesco a crescere".

Infine un pensiero al 2022 fra la volata per la Serie A e il sogno del Mondiale in Qatar con i lusitani: "Prima il Monza in Serie A, e se succede credo che in Qatar potrò andarci anche io. E comunque ai playoff speriamo di non beccare l’Italia"

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000