Il Bari si gioca l'accesso ai playoff: domani allenamento mattutino, poi partenza per Cittadella

Un playoff ancora da centrare matematicamente, e la sfida di venerdì contro il Cittadella potrebbe già dire qualcosa; certo, non è tutto nella mani del Bari di mister Moreno Longo, che sta deve ancora guardare ai risultati degli altri campi, considerando che ci sono ancora due match da giocare (6 punti in palio, quindi) e in un fazzoletto di punti ci sono almeno sei o sette squadre. A ogni modo, prosegue la preparazione dei biancorossi, anche se arrivano pochi dettagli dal report odierno diffuso dalla società.
Di seguito, ecco la nota del club in merito all'allenamento odierno:
"Penultima seduta di allenamento per i biancorossi in vista della sfida al Cittadella di mister Dal Canto, in programma a partire dalle 20:30 di venerdì 9 maggio sul terreno del 'Tombolato'.
Dopo un prologo in sala video, la seduta di questa mattina si è svolta sul terreno dello Stadio: riscaldamento tecnico e mobilità articolare in avvio, quindi esercitazioni tattiche a tutto campo seguite da lavoro specifico sullo sviluppo dell'azione offensiva finalizzata alle conclusioni a rete.
Per domani è in programma una seduta di rifinitura mattutina, quindi la squadra partirà per il Veneto nel primo pomeriggio".
Per completezza di informazione, ecco la graduatoria:
Sassuolo 82
Pisa 72
Spezia 63
Cremonese 58
Juve Stabia 54
Catanzaro 49
Palermo 48
Bari 47
Cesena 47
Carrarese 44
Südtirol 44
Modena 44
Reggiana 41
Mantova 40
Frosinone 40
Brescia 39
Salernitana 39
Sampdoria 37
Cittadella 36
Cosenza 30 (-4)
