Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Il Pisa sogna la Serie A: entusiasmo e un nuovo centro sportivo

Il Pisa sogna la Serie A: entusiasmo e un nuovo centro sportivoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 26 febbraio 2025, 10:34Serie B
di Daniel Uccellieri

A Pisa si respira aria di grande entusiasmo. La squadra di Filippo Inzaghi sta vivendo un momento straordinario e la città si lascia trasportare dal sogno della promozione in Serie A. Con la vittoria sulla Juve Stabia, i nerazzurri si sono confermati al secondo posto in classifica, riducendo il distacco dal Sassuolo capolista a cinque punti e staccando lo Spezia, terzo, di sette lunghezze.

L’attesa per la sfida di sabato contro il Sassuolo è febbrile: i 4.000 biglietti del settore ospiti del Mapei Stadium sono andati esauriti in appena un’ora e mezza, con la possibilità che alla fine i tifosi nerazzurri siano oltre seimila.

Parallelamente ai successi della squadra, il club guarda al futuro con il progetto del nuovo Pisa Training Centre, un centro sportivo all’avanguardia situato nella zona di Gagno. L’area si estenderà per oltre 120.000 metri quadri e comprenderà sette campi da calcio, strutture per le giovanili e un quartier generale per la società. L’obiettivo è fornire una base moderna e funzionale che possa supportare le ambizioni della squadra.

Tra campo e infrastrutture, Pisa sta gettando le basi per un futuro solido e ambizioso. La Serie A è ancora un obiettivo da conquistare, ma la città già sogna di tornare ai fasti del passato. Lo riporta Tuttosport.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile