Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Jeda al veleno: "Masiello senza onore, non lo ritengo un uomo. Certe cose non si dimenticano"

Jeda al veleno: "Masiello senza onore, non lo ritengo un uomo. Certe cose non si dimenticano" TUTTOmercatoWEB
© foto di Marco Farinazzo/TuttoLegaPro.com
Tommaso Maschio
autore
Tommaso Maschio
venerdì 7 aprile 2023, 00:04Serie B

La sfida fra SudTirol e Bari in programma a Pasquetta riaccende la luce sul rapporto fra la squadra pugliese e quel Andrea Masiello, in forza agli altoatesini, che in passato è stato protagonista di una brutta vicenda con la maglia biancorossa culminata con l’autogol contro il Lecce nel derby. Intervistato da Tuttobari.com uno dei protagonisti di quella sfida, il brasiliano Jeda che allora vestiva la maglia giallorossa, ha attaccato duramente il centrale pur ribadendo che quella gara non era stata truccata: “Quella è stata una delle delusioni maggiori della mia carriera. Il derby Bari-Lecce porta dietro una grande rivalità e io ho percepito dal campo che la partita fosse tutt’altro che irregolare o combinata, al netto di tutto quello che è stato detto dai protagonisti. Il Lecce già vinceva prima del mio gol sui cui c’è stato il suo intervento, di cui lui ha più volte parlato ma a cui io non credo. Fare un gol apposta in quel modo è impossibile o improbabile. Piuttosto uno fa un gol di mano o provoca un fallo apposta, ma un gol del genere è improponibile. - continua il brasiliano - Non ho mai parlato in seguito con Masiello.

Amo diffondere la legalità e la correttezza e persone come lui dovrebbero solo vergognarsi, sono senza onore. Noi calciatori ci dobbiamo comportare in modo corretto e questo spesso non avviene. Non ci parlerò mai, non ritengo Masiello sia un uomo. Persone così ingannano i tifosi e l’onore di un popolo, oltre che della propria famiglia. Ora sono passati un po’ di anni, ma uno non dimentica. Alla fine, come spesso capita in Italia, questa vicenda è finita in un nulla di fatto".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile