Juve Stabia, Langella: "Sarà stagione di sacrifici. Ho fatto una promessa che voglio mantenere"
Dopo la festa a Castellammare per la presentazione ufficiale della Juve Stabia al proprio popolo nella sua edizione 2024/2025, da casa delle Vespe arrivano le parole del presidente Andrea Langella.
Ecco uno stralcio delle dichiarazioni riportate da StabiaChannel: "È iniziato il campionato, una stagione difficile e fatta di tanti sacrifici. Dobbiamo essere attenti al budget e allo stesso tempo essere in linea con gli altri club. Ci sono tante squadre che hanno storie e presidenti. Come club dobbiamo essere compatti e coesi. Questa coesione e organizzazione ci devono accompagnare quest’anno. Cercheremo di essere attenti su ogni ruolo della società. Sono importanti e ognuno di noi dev’essere responsabile di quel ruolo. Non possiamo andare da nessuna parte in caso contrario. Ho passato anni e notti insonni.
Ho promesso di portare questo club a un’oasi felici - continua il numero un campano -. Quest’anno dobbiamo essere ancora più attenti. Ci troviamo a portare avanti una giornata importante: il ritorno al Menti. Abbiamo portato avanti questa battaglia, sono stati bravi e sabato giocheremo nella nostra casa contro il Palermo. I tifosi ci servono. È un piccolo stadio, ma la spinta di questo fortino può dare pressione ed entusiasmo. Rinnovo i ringraziamenti al sindaco per questo intervento straordinario"