Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW

La Cremonese alza il pressing per Pedro Mendes. Si punta ad anticipare la concorrenza

La Cremonese alza il pressing per Pedro Mendes. Si punta ad anticipare la concorrenzaTUTTO mercato WEB
© foto di Ufficio Stampa Ascoli Calcio
venerdì 12 luglio 2024, 19:47Serie B
di Tommaso Maschio
fonte Alessio Alaimo

Nelle ultime ore la Cremonese avrebbe alzato il pressing per arrivare all’attaccante Pedro Mendes in uscita dall’Ascoli dopo la retrocessione in Serie C. Questo è quanto ha appreso la redazione di Tuttomercatoweb.com con il club grigiorosso che dunque sta cercando di anticipare la folta concorrenza – dal Venezia in Serie A a Palermo e Catanzaro in Serie B – per il classe ‘99.

Il portoghese nella passata stagione è stato fra i migliori attaccanti della cadetteria chiudendo con 11 reti totali (compresa la Coppa Italia) in 28 presenze prima di saltare l’ultima parte di stagione per infortunio.

La sua valutazione va dai 2,5 ai 3 milioni di euro, come spiegato dal patron Massimo Pulcinelli nei giorni scoris: “La nostra richiesta per il cartellino è di 2,9 milioni di euro. È chiaro poi che si potrebbe chiudere a una cifra intermedia”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile