Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le aperture dei quotidiani sulla Serie B: dal Lecco e il Brescia ripescate, al Palermo. Le ultime

Le aperture dei quotidiani sulla Serie B: dal Lecco e il Brescia ripescate, al Palermo. Le ultimeTUTTO mercato WEB
sabato 5 agosto 2023, 10:19Serie B
di Niccolò Pasta

Spazio anche alla Serie B sui quotidiani sportivi nazionali oggi in edicola. La Gazzetta dello Sport si concentra sul tema ripescaggi, dopo che il Lecco è stato riammesso al campionato dal TAR, al contrario della Reggina. I lombardi possono agire sul mercato ma dovranno comunque attende il Consiglio di Stato per festeggiare, mentre il Brescia allo stesso modo attende il Consiglio di Stato che sancirà ufficialmente il ripescaggio. E intanto si muove sul mercato.

Spazio alla Sampdoria invece su Tuttosport e ai blucerchiati che stanno nascendo. Dopo aver aiutato a salvare la Sampdoria, Marco Lanna resterà presidente dei blucerchiati, confermato dal patron Radrizzani, mantenendo una carica che sarebbe potuta essere assunta da Gianluca Vialli, che ha provato fino agli ultimi giorni a salvare la Samp.

Ruba l'occhio il Palermo di Eugenio Corini invece sul Corriere dello Sport, dopo il 3-0 rifilato al Trento nella pre season. I rosanero già volano e sono in clima campionato, candidati ad un ruolo da grande protagonista nella prossima B.

Gazzetta dello Sport - "Lecco e Brescia, le mosse per la B"
Tuttosport - "Vialli, la Samp e Lanna che verrà"
Corriere dello Sport - "Corini: il Palermo ha lo spirito giusto".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile