Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lecco, Battistini dopo il ko col Cittadella: "Rabbia e delusione per aver buttato via quanto fatto"

Lecco, Battistini dopo il ko col Cittadella: "Rabbia e delusione per aver buttato via quanto fatto"
lunedì 2 ottobre 2023, 00:04Serie B
di Daniel Uccellieri

Matteo Battistini, difensore del Lecco, ha parlato in conferenza stampa dopo il ko subito sul campo del Cittadella. Queste le sue parole raccolte da LeccoChannelNews: "Nello spogliatoio c'è rabbia e delusione per aver buttato via quanto fatto. Abbiamo cercato di farci forza, anche se dopo cinque partite e quattro senza risultato. Dobbiamo crescere e limare gli errori che stiamo facendo.

Al centro della difesa dai il meglio
"Sicuramente è il mio ruolo, come braccetto sono più adattato. Da diversi anni faccio questo ruolo e mi sento a mio agio con distanze e spazi".

I gol subiti?
"Potevamo essere più svegli e pronti, nel secondo abbiamo dormito sulle seconde palle perché su quelle respinte dobbiamo arrivare prima voi".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile