Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lecco, Buso: "Il nostro obiettivo resta la salvezza. Giocando così sono certo che arriverà"

Lecco, Buso: "Il nostro obiettivo resta la salvezza. Giocando così sono certo che arriverà"TUTTO mercato WEB
venerdì 8 dicembre 2023, 23:04Serie B
di Daniel Uccellieri

Nicolò Buso, giovane attaccante del Lecco, è stato intervistato da Pianetaserieb.it. Queste alcune dichiarazioni della punta classe 2000: "C’è stato un cambio mentale importante: dopo un’estate come la nostra ci stava iniziare in quel modo. Col cambio d’allenatore abbiamo preso molta più consapevolezza dei nostri mezzi: ora palleggiamo molto di più ed abbiamo trame di gioco davvero interessanti. Anche col Bari abbiamo tenuto molto il pallone, poi l’abbiamo sbloccata su una situazione da palla inattiva che è la nostra forza".

Obiettivi?
"La classifica della Serie B è cortissima: con due vittorie sei ai playoff e con due sconfitte ai playout. Noi dobbiamo pensare partita per partita e sperare di raggiungere la salvezza quanto prima. Se continuiamo a giocare così sono certo che arriverà".

La squadra che mi ha impressionato di più?
"Sicuramente il Parma: anche se li abbiamo battuti nel giocare contro di loro ti accorgi di affrontare un avversario con calciatori fortissimi".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile