Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lecco, Foschi si gioca una fetta di futuro prima della sosta contro il Cosenza

Lecco, Foschi si gioca una fetta di futuro prima della sosta contro il CosenzaTUTTO mercato WEB
lunedì 2 ottobre 2023, 14:56Serie B
di Luca Bargellini

Le quattro sconfitte nelle prime cinque gare disputate in Serie B, l'ultima delle quali contro il Cittadella, hanno messo in bilico la posizione di Luciano Foschi sulla panchina del Lecco.

Molto del futuro del tecnico potrebbe decidersi con la sosta del campionato cadetto in concomitanza con gli impegni delle varie nazionali. Stando, infatti, a quanto riportato da SkySport, l'allenatore potrebbe rischiare il posto qualora non arrivasse un risultato positivo nel match contro il Cosenza in programma nel prossimo weekend.

Foschi (56) è arrivato sulla panchina del club lombardo nel settembre dello scorso anno, mettendo a referto 48 presenze con un bilancio do 20 vittorie, 13 pareggi e 15 sconfitte.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile