Lusuardi, l'agente: "Per il Frosinone è un profilo di alto livello. C'è chi ha chiesto info"

Consueto appuntamento con la rubrica targata TuttoMercatoWeb.com A tu per tu, che ha ospitato quest'oggi l’agente Nicholas Bagnoli, che ha curato il trasferimento del brasiliano Mateus Lusuardi al Frosinone.
Proprio sul giocatore, Bagnoli ha così parlato: "È un profilo per noi e per il Frosinone di alto livello, c’è stata qualche difficoltà iniziale un po' complice l'adattamento del ragazzo e una cultura completamente diversa, lui viene da un calcio diverso, quello brasiliano, con ritmi totalmente differenti, è chiaro che è un processo che richiede del tempo. Dopo questi primi due anni in Italia per noi sta facendo bene, pensavamo ci volesse molto di più invece ha risposto subito presente. Se è pronto per il salto di qualità? Di interesse ne hanno mostrato, ci sono dei club che hanno chiesto informazioni, chiaramente il campionato è finito da poco, ora iniziamo a lavorare per il futuro”.
Nota conclusiva, al discorso relativo al playout di Serie B, che inizialmente si sarebbe dovuto giocare tra i ciociari e la Salernitana, ma che, complice il 'caso Brescia' vede i laziali salvi e lo spareggio tra campani e Sampdoria: "Dal punto di vista personale meglio che sia andata così. Però sarebbe opportuno che ci fosse una linea nel perseguire determinate decisioni”.
