Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Modena, Gerli il migliore dei gialli. Seculin sempre pronto, fatica l'attacco

Modena, Gerli il migliore dei gialli. Seculin sempre pronto, fatica l'attaccoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 23 marzo 2024, 15:04Serie B
di Daniel Uccellieri

In Serie B è andato in archivio il 30° turno, con il campionato cadetto fermo per gli impegni delle Nazionali. In occasione della sosta, abbiamo analizzato il rendimento dei giocatori delle 20 squadre di Serie B in base ai voti assegnati ai giocatori nel corso del campionato.

Modena, Gerli MVP. Seculin sempre pronto
Una stagione a due volti per il Modena. Un grande inizio di stagione che aveva portato i gialli a ridosso dalle prime posizioni, poi un lungo digiuno di vittorie che hanno fatto precipitare la squadra di Bianco fuori dalla zona playoff. Nella stagione del Modena, spicca sicuramente Fabio Gerli, perno del centrocampo di Bianco che figura spesso e volentieri nella top 20 del campionato cadetto. Bene Seculin, portiere di riserva, che quando è stato chiamato in causa ha sempre fatto benissimo. Menzione particolare per Luca Tremolada, un giocatore che quando è in forma è capace di trascinare la squadra con grandi prestazioni.

L'attacco fatica
L'attacco del Modena è il punto debole dalla squadra: 35 gol fatti, il capocannoniere della squadra è Antonio Palumbo con 6 gol realizzati. Ne ha segna una in meno Fabio Abiuso, che di professione fa l'attaccante. Bonfanti ha salutato a gennaio, al suo posto è arrivato Gliozzi che fino ad oggi ha segnato solo 1 gol.

La top five del Modena
Fabio Gerli 6,28
Antonio Palumbo 6,26
Andrea Seculin 6,25
Luca Tremolada 6,13
Giovanni Zaro 6,12

La flop five del Modena
Niccolò Corrado 5,79
Fabio Abiuso 5,78
Ettore Gliozzi 5,78
Shady Oukhadda 5,78
Jacopo Manconi 5,87

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile