Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Modena, riflessioni in corso sulla panchina. Bianco a rischio esonero

Modena, riflessioni in corso sulla panchina. Bianco a rischio esoneroTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 12 aprile 2024, 23:16Serie B
di Claudia Marrone
fonte Alessio Alaimo

"Bianco? Abbiamo parlato con il mister, si è reso conto di aver sbagliato ed è dispiaciuto come lo siamo noi. Ciò che è successo in diretta tv non rappresenta lo stile della società e della mia famiglia, ma se mi chiedete qual è la sua posizione vi rispondo chiaramente: la sua panchina è solidissima": solo una settimana fa, il patron del Modena Carlo Rivetti aveva così parlato in merito alla posizione di mister Paolo Bianco, contestato dalla piazza dopo una serie di risultati non positivi della formazione gialloblù.

Ma sette giorni possono essere un tempo lunghissimo, e le cose potrebbero essere ora cambiate. La sconfitta contro il Catanzaro, infatti, sembra pesare come un macigno e, stando a quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, la posizione di Bianco non sarebbe più così salda: sono infatti in corso riflessioni in merito al da farsi. Un ribaltone in panchina è quindi possibile.

Si dovrà però ancora attendere per capire colui che potrà essere l'eventuale sostituto dell'attuale tecnico, qualora la società emiliana optasse davvero per questa soluzione.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile