Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Modena, testa già al Frosinone. A gennaio due test amichevoli per arrivare alla ripresa

Modena, testa già al Frosinone. A gennaio due test amichevoli per arrivare alla ripresaTUTTOmercatoWEB
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
Claudia Marrone
autore
Claudia Marrone
martedì 27 dicembre 2022, 17:49Serie B

Chiuso con la vittoria sul campo del SudTirol, il girone di andata del Modena, che ad anno nuovo riprenderà la preparazione in vista del match del 14 gennaio contro il Frosinone.
Come fa sapere la società, la squadra gialloblù, riprenderà gli allenamenti nel pomeriggio di martedì 3 gennaio, con una doppia seduta prevista mercoledì 4. Nella tabella di marcia, sono poi inseriti anche due test amichevoli di allenamenti congiunti, giovedì 5 gennaio con la Virtus Castelfranco Emilia e mercoledì 11 contro la Nuova Sondrio Calcio: ancora da confermare orari e campi di gioco.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile