Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Modena, Zaro: "Nella pausa ricaricato le pile per il rush finale. Futuro? Valuteremo in estate"

Modena, Zaro: "Nella pausa ricaricato le pile per il rush finale. Futuro? Valuteremo in estate"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 27 marzo 2024, 16:34Serie B
di Tommaso Maschio

Il difensore del Modena Giovanni Zaro, ospite nella trasmissione Gialli di Sera in onda su TRC ha parlato della sosta di campionato in cui la squadra ha lavorato soprattutto a livello mentale per cercare di interrompere il momento negativo, una sola vittoria in 10 gare e appena 9 punti conquistati, per provare a conquistare un posto nei play off con il Brescia ottavo che dista solo due punti.

“La sosta ci è servita per lavorare più sulla mente che non sul fisico. Veniamo da un periodo difficile, ma abbiamo ricaricato le pile e siamo pronti per il rush finale a partire da lunedì. Dobbiamo guardare sia avanti che dietro, ogni partite deve essere come fosse l’ultima, quella decisiva. Bisogna alzare il livello dell’attenzione e prepararci bene perché non potremo sbagliare più nulla. A livello di presenze sono contento, mi aspettavo qualcosa in più in termini di posizione in classifica, ma c’è tempo per tirarci su. Gol? Preferisco segnarne anche meno, ma che la squadra vinca. - conclude il difensore - Futuro? A Modena sto bene. Pensiamo a finire la stagione e poi valuteremo in estate. Modena mi sta dando tanto e sono più che contento”.

Il Modena al rientro, nella giornata di Pasquetta, se la vedrà contro un'altra squadra in difficoltà come il Bari che va alla caccia di punti salvezza essendo ad appena due lunghezze di distanza dalla zona play out.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile