Palermo alla ricerca di un vice di Gomis. Tra i nomi, spunta quello dell'ex Reggiana Bardi

Siamo ormai entrati nell'ultimo mese di mercato e, per quanto non ci sia ancora frenesia nel completare le operazioni, c'è sicuramente la volontà - da parte dei club - di sbrigare delle operazioni per arrivare comunque al meglio ai primi impegni ufficiali, sempre più imminenti: la prossima settimana, quella di Ferragosto, prende infatti il via la Coppa Italia, che anticipa poi il campionato.
Uno dei temi caldi, è sicuramente quello legato ai portieri. Tra gli svincolati di lusso, ne avevamo parlato settimana scorsa, Stefano Gori, e con lui anche Francesco Bardi, reduce da un biennio con la Reggiana e ora svincolato; stando a quando si legge su La Gazzetta dello Sport in edicola quest'oggi, per quanto il mercato sia al momento fermo, il Palermo sta sondando l'ex portiere granata, visto e considerato che ci sarà necessità di rimpiazzare il partente Sebastiano Desplanches. Sembra però che Bardi debba accontentarsi del ruolo di secondo, almeno per il momento, visto che come titolare sembra inamovibile Alfred Gomis, e questo potrebbe essere un ostacolo di non poco conto per arrivare all'estremo difensore livornese.
Come detto, però, il Palermo non ha fretta, anzi, probabilmente niente si muoverà fino al 15 agosto, con i rosanero che sfrutteranno poi gli ultimi 15 caldissimi giorni di trattative per puntellare una rosa comunque per la maggiore fatta.
