Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Palermo, contatti con Alvini: il tecnico apre al ruolo di traghettatore fino a giugno

Palermo, contatti con Alvini: il tecnico apre al ruolo di traghettatore fino a giugnoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 3 aprile 2024, 10:49Serie B
di Luca Bargellini
fonte Alessio Alaimo

Continua il giro di consultazioni in casa Palermo per quanto riguarda il futuro della panchina dopo il ko contro il Pisa del giorno di Pasquetta. Eugenio Corini non ha ancora ricevuto comunicazioni in merito all'esonero, ma il fatto che l'allenamento odierno sia stato spostato al pomeriggio appare come un'indiciazione chiara che qualcosa potrebbe cambiare nel giro di poco tempo.

Dopo i no raccolti da Gennaro Gattuso e Fabio Grosso, affiancati dalle idee che riguardano Andrea Sottil (per la prossima stagione) e Leonardo Semplici, secondo quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com nelle ultime ore ci sarebbe stato un contatto con Massimiliano Alvini, tecnico esonerato a fine 2023 dalla guida dello Spezia. Insieme a Michele Mignani è uno dei nomi presi maggiormente in considerazione.

L'allenatore toscano ha dato un assenso iniziale all'idea di vestire i panni del traghettatore, dunque con un accordo fino al termine della stagione. Prima di mettere nero su bianco, però, occorrerà che Alvini risolva il contratto ancora in essere con la società ligure.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile