Per Aglietti il Pisa è già in Serie A: "Complimenti al club e a Pippo Inzaghi"
 TUTTO mercato WEB
TUTTO mercato WEBNel consueto appuntamento con A Tu per Tu, rubrica quotidiana targata TuttoMercatoWeb.com, è intervenuto mister Alfredo Aglietti, che ha commentato il campionato di Serie B, che lunedì 21 aprile vedrà in campo la 34ª giornata della stagione: "È stato un campionato entusiasmante. Si poteva immaginare che il Sassuolo facesse il botto per la qualità della rosa. Il Pisa ha disputato un bel campionato confermando quanto di buono aveva già costruito l’anno scorso. Complimenti al club e a Pippo Inzaghi”.
Parlando quindi dei playoff, Aglietti accende i fari sul Palermo, che sta vivendo una stagione in chiaroscuro: "Cremonese e Spezia arriveranno al terzo e quarto posto. Sono le favorite rispetto alle altre. Ma occhio: se il Palermo dovesse arrivare ai playoff potrebbe essere molto fastidioso, ha un’ottima squadra. La favorita uscirà da queste tre squadre”.
Intanto, in attesi che la cadetteria torni in campo, guardiamo quella che, allo stato attuale è la classifica dopo 33 turni ormai andati in archivio:
Sassuolo  75
Pisa  66
Spezia  59
Cremonese  53
Juve Stabia  50
Catanzaro  48
Palermo  45
Bari  44
Cesena  44
Modena  41
Carrarese  38
Frosinone  38
Mantova  37
Brescia  35
Sampdoria  35
Südtirol  35
Cittadella  35
Salernitana  33
Reggiana  32
Cosenza  27 (-4 punti)





































































