Pisa, arriva Bianco: ha rinunciato a due mensilità e al premio promozione col Monza
Ultime novità in casa Pisa raccontate da SestaPorta.news: Paolo Bianco è ormai a un passo dall’ufficializzazione come nuovo tecnico dei nerazzurri. Venerdì è iniziato lo scambio dei documenti tra il club e i legali dell’allenatore, con la firma che dovrebbe essere completata lontano dalla Toscana, probabilmente a Milano.
Ci sono però ulteriori dettagli sull'amaro epilogo dell'avventura in Brianza dell'allenatore: per chiudere il rapporto con il suo ex club Bianco avrebbe rinunciato anche a soldi importanti: due stipendi della passata stagione e il premio promozione, secondo quanto appreso da Monza-News.
Altre notizie Serie B






