Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pisa, D'Angelo: "Con la Cremonese sfida di alta quota: sarà un match aperto a tutto"

Pisa, D'Angelo: "Con la Cremonese sfida di alta quota: sarà un match aperto a tutto"TUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
mercoledì 27 ottobre 2021, 15:04Serie B
di Claudia Marrone

Gara di alta classifica per il Pisa, impegnato domani, in occasione della 10^ giornata del campionato di B, sul campo della Cremonese. Terza in classifica.
Queste, alla vigilia del match, le parole del tecnico dei toscani Luca D'Angelo: "E' una gara di altissima classifica, ma io, in tempi non sospetti, avevo messo la Cremonese tra le migliori della categoria, sia per la rosa che per il mister, ma anche per la società molto ben organizzata. Col Pordenone abbiamo pagato la poca fluidità di gioco, che non ci ha consentito di sviluppare al meglio la manovra, ma dal punto di vista fisico la squadra sta bene: domani ci attende una gara molto aperta".

A proposito della rosa: "I giocatori a disposizione sono quelli dell'ultima gara, mancano solo Berra e Siega, gli altri ci sono: e tutti quelli che verranno a Cremona potranno giocare dal 1'. Sia domani che lunedì con l'Ascoli".

Nota conclusiva, un genico commento al campionato di B: "E' molto avvincente, ci son tante squadre forti: si deve sempre essere attenti contro tutte le formazioni, non c'è disparità tra squadre, e questo è un pensiero che ho da sempre, al netto del pari contro il Pordenone".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile